METATAG

page_name: blog
title: ALOE VERA GEL
keyword: vitamine, sali minerali, enzimi, mucopolisaccaridi, lignine, saponine,
description: Scopriamo questa meravigliosa pianta
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/243/aimage.jpg



 
Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390200044775
 

Piana Ernesto

by SUCCOALOEVERA.it

18
Blog
Aloe vera barbadensis miller

ALOE VERA GEL

Scopriamo questa meravigliosa pianta

25/04/2014

Nel 1559 le isole Canarie vennero assalite da uno sterminato volo di cavallette che distrussero praticamente tutte le forme viventi erbacee tranne le foglie della palma e l'Aloe... chiamata dal popolo *Sàbila* 

Proprio da quelle isole l'aloe si diffuse in tutto il mondo portando sempre benessere alle varie popolazioni fino a che nel 700 un botanico di nome Philip Miller gli diede il nome odierno di Barbadensis Miller per il motivo che scopri la pianta nelle Barbados e non nelle Canarie dove invece è originaria

Questa pianta non appartiene, come da aspetto, alla famiglia delle cactacee ma alla famiglia delle liliacee, aglio, cipolla, tulipano ecc. si distingue dalle oltre 200 speci, che vivono le varie parti del mondo, dalla possibilità di vivere in ambienti caldi e secchi e dalle sue foglie alte e grasse ripiene di gelatina con innumerevoli proprietà benefiche per il nostro corpo.

Pianta antichissima, se ne cita nelle tavolette d'argilla dei Sumeri, in Mesopotania e nel 1550 avanti Cristo sul Papiro di Ebers che illustra i principi della medicina egizia. Viene più volte nominata anche nella Bibbia, nel Vangelo.

Carlo Magno conquistò l'isola di Socotra ricca di piante d'aloe per poter avere la scorta di questa pianta utilizzata per curare le ferite dei soldati. Lo stesso Cristoforo Colombo aveva la scorta di piante d'aloe per affrontare i lunghi viaggi esplorativi.

Si ricorda il viaggio sulla luna dell'Apollo 11 dove nel kit farmaceutico degli astronauti vi era appunto l'aloe. Arrivando ai giorni d'oggi un farmacista texano - Bill Coats - nel 1959 avviò, con una formula ancor oggi segreta, lo studio di questa pianta e da quella formula ecco arrivare a noi....

ALOE VERA GEL FOREVER LIVING (succo e polpa di Aloe Vera stabilizzata al 100%, senza acqua aggiunta con marchio di garanzia I.A.S.C. "International Aloe Science Council") --- 

Grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) ed agli antrachinoni aiuta a combattere l'intestino pigro ed a migliorare la regolarità intestinale, riduce il bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione, aiuta l'organismo a difendersi 

Aloe Vera Gel fornisce un supporto naturale al nostro organismo oltre che con i sali minerali, come Zinco, Magnesio e Ferro, con varie altre sostanze come ad esempio l'enzima bradichinasi e l'acemannano, nonché una miniera inesauribile di principi attivi (150 nel complesso!). 

Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione per proteggersi, l'Aloe Vera, con queste sostanze contenute specificatamente nel gel, collabora con un'azione nel complesso attivante e modulante naturale.

Aloe Vera Gel contiene minerali importanti per l'organismo come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, manganese, rame e zinco.

I sali minerali sono elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molti processi e quindi anche dell'equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso, perciò bere Aloe Vera Gel è un modo naturale e salutare per ripristinare le riserve di minerali ed oligoelementi del corpo.

Aloe Vera Gel contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C ed E, l'Acido Folico e Niacina. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti, come oggi, non sono in grado di apportare tali nutrienti.

Un'analisi della pianta mostra che risulta essere riserva di tutti gli aminoacidi essenziali ed anche di enzimi attivi! 

Gli aminoacidi sono elementi fondamentali per i processi di rinnovamento cellulare, per la sintesi delle proteine, sono fondamentali per tutti i processi vitali, otto di questi sono essenziali e non possono essere creati dal corpo.

E' un depurativo e facilita l'eliminazione delle scorie tossiche - La nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza.

Presa regolarmente, Aloe Vera Gel assicura un'ottima sensazione di benessere e, se associato ad una sana e corretta nutrizione, permette, grazie ad una cospicua quantità di acemannano, di eliminare fattori tossici e scorie circolanti nell'organismo ed a mantenere un peso corporeo equilibrato.

Aloe Vera Gel ha proprietà rigenerative della pelle in virtù del fitocomplesso ricco di mucillagini, minerali, vitamine e aminoacidi.

Utilizzato sia per via esterna che interna il gel favorisce una più rapida rigenerazione ed idratazione della pelle per combattere le rughe e l'eccessiva secchezza cutanea.

Aloe Vera Gel contiene 12 sostanze naturali che hanno dimostrato di poter aiutare l'organismo a combattere le infiammazioni autonomamente ed é estremamente salutare per la bocca e le gengive.

Aloe Vera è la naturale risposta della Natura a supporto della vita irregolare dell’uomo e agli scompensi della sua alimentazione.... 

Ricordo che non è un farmaco e non sostiene di curare le malattie ma essendo un prodotto altamente nutraceutico supporta meravigliosamente la nostra salute. 


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Ernesto

Login